Il Bayer Leverkusen ha pareggiato contro il Borussia Dortmund al novantasettesimo minuto, scongiurando la prima sconfitta in campionato della stagione. Il gol dell'ex Bayern Monaco Stanisic ha preservato l'imbattibilità della squadra di Xabi Alonso che prima di affrontare la Roma dovrà vedersela con un'altra squadra che lotta per un posto in Champions League come lo Stoccarda. Nella partita del Signal Iduna Park, il BVB era riuscito ad andare in vantaggio con Fullkrug all'81', ma poi il lunghissimo recupero concesso dall'arbitro Siebert ha dato l'occasione alle "Aspirine" di pareggiare. Con il titolo già in tasca i ragazzi di Alonso vogliono cercare la rivincita europea contro la Roma, che è proprio l'ultima squadra ad averli sconfitti in una partita continentale (un anno fa all'Olimpico con il gol di Bove).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 1-1: Stanisic pareggia al 97′
Il croato preserva l'imbattibilità in campionato della squadra di Xabi Alonso che tra poco più di due settimane affronterà la Roma in Europa League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA