Bruno Fernandes: “Sconfitta che fa male. I tifosi sono nervosi? Giusto, ci tengono”

Le parole del portoghese in mixed zone dopo il match perso 2-1 contro la Roma: “Loro hanno grande personalità. Abbiamo spinto di più dopo aver subito il gol ma sapevamo che rischiavamo”

di Redazione, @forzaroma

Un gol, il suo, che ha fatto soffrire la Roma e i suoi tifosi, ma che è stato inutile ai fini del risultato: Bruno Fernandes è stato tra i migliori in campo oggi pomeriggio. Ecco le sue parole in mixed zone alla Dacia Arena.

Questa è una sconfitta che fa male per ciò che abbiamo fatto. abbiamo disputato una buona gara con la Roma, sappiamo che sono bravi nel palleggio uscendo dall’area. Hanno grande personalità e lo hanno dimostrato. Dobbiamo continuare a giocare come nella ripresa, perché sapevamo di dover rischiare dopo essere andati sotto. Siamo riusciti a creare di più rispetto al primo tempo ma se ti sbilanci poi rischi di subire il gol.Abbiamo lottato fino alla fine, il mio gol ne è testimonianza. Ci abbiamo creduto e rispetto a Frosinone abbiamo capto che dobbiamo fare gruppo.  I tifosi? Giusto che siano nervosi, ci tengono. Ora col Sassuolo per guadagnare punti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy