news calcio

Breno condannato a 3 anni e 9 mesi di carcere

Breno Vinicius Borges è stato condannato a 3 anni e 9 mesi di carcere. Arrestato lo scorso settembre per aver provocato l’ incendio della sua casa di Monaco, il difensore brasiliano è ora anche senza squadra, dopo essersi svincolato dal...

Redazione

Breno Vinicius Borges è stato condannato a 3 anni e 9 mesi di carcere. Arrestato lo scorso settembre per aver provocato l' incendio della sua casa di Monaco, il difensore brasiliano è ora anche senza squadra, dopo essersi svincolato dal Bayern Monaco il 30 giugno, e rischia di vedere la sua carriera distrutta.

La Lazio aveva manifestato interesse per il giovane centrale, e un eventuale arrivo in biancoceleste avrebbe potuto costituire una seconda possibilità. Una condanna non superiore ai due anni, tra l' altro, avrebbe consentito a Breno di beneficiare della condizionale e di svolgere la sua attività professionistica. "Chiedo scusa a tutti, alla mia famiglia in particolare. Non sono stato un buon esempio per i miei figli", le parole del giocatore dopo la lettura della sentenza.

(calciomercato.com)