Un incarico importante per Juan. L'ex difensore della Roma, in giallorosso dal 2007 al 2012, è stato nominato come nuovo coordinatore tecnico della nazionale brasiliana. Dopo aver lavorato come dirigente nel Flamengo Juan farà parte dello staff drigenziale che lavorerà affianco a Dorival Júnior, il Ct della Seleçao, che ieri ha diramato la sua prima lista dei convocati. "L'emozione è simile a quella della mia prima convocazione nella nazionale brasiliana under 17 e anche a quelle successive. Che privilegio tornare dopo tutto quello che ho vissuto con questa maglia, tutto quello che mi ha dato come giocatore. Ritorno in un nuovo ruolo, consapevole della responsabilità di lavorare per far sentire il tifoso brasiliano orgoglioso della sua nazionale. Ringrazio il tecnico Dorival Junior, il direttore Rodrigo Caetano e il presidente Edinaldo Rodrigues per la fiducia" scrive Juan su Instagram.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Brasile, Juan è il nuovo coordinatore tecnico della Seleçao
Nuova esperienza da dirigente per l'ex difensore della Roma dopo quella al Flamengo
A marzo la nazionale verdeoro sarà impegnata in due amichevoli in Europa. Il 23 affronterà l'Inghilterra a Wembley e il 26 la Spagna al Santiago Bernabéu di Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA