news calcio

Bosnia, Dzeko: “Abbiamo giocato male, non meritavamo la qualificazione ad Euro 2016”

"Mi dispiace molto, soprattutto perché chissà quando ci capiterà un’altra opportunità del genere. Non so quale sarà il futuro di questa squadra" ha dichiarato il centravanti della Roma al termine della sfida della sua nazionale contro...

Redazione

Ieri sera la Bosnia di Dzeko e Pjanic è stata costretta ad abbandonare il sogno Europeo a causa della sconfitta per 2-0 nella partita di ritorno dei playoff contro l'Irlanda. Il centravanti giallorosso, capitano della sua nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita, come riporta il portale bosniaco sport.ba:

Questa partita praticamente non l’abbiamo giocata, non meritavamo nulla di più di quanto ottenuto. L’arbitro ha dato all’Irlanda un rigore che non c’era assolutamente, ma questo non può essere un alibi. Siamo stati molto timidi, abbiamo passato il pallone al giocatore più vicino solo per non perderlo. Non si gioca così per qualificarsi agli Europei. Non siamo migliori dell’Irlanda, altrimenti avremmo vinto e saremmo andati in Francia. Mi dispiace non avercela fatta. Non ho molto altro da analizzare. Non possiamo incolpare i singoli, oggi siamo stati nulli come squadra. Non ho un messaggio per i tifosi bosniaci, sono sempre con noi. Mi dispiace molto, soprattutto perché chissà quando ci capiterà un’altra opportunità del genere. Non so quale sarà il futuro di questa squadra”.