news calcio

Bonolis contro la Juventus: “E’ impossibile fare pace con la dirigenza. Sto con Zeman”. Poi la battuta…

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ma anche dichiarato cuore nerazzurro, è stato intercettato dai microfoni di Skysport24.

Redazione

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ma anche dichiarato cuore nerazzurro, è stato intercettato dai microfoni di Skysport24.Sono parole pungenti quelle uscite dalle sue labbra, rivolte alla Juventus: “E’ impossibile fare la pace con Elkann e la dirigenza juventina. Avevano la grande opportunità di rompere con il passato e invece continuano ad insistere, ad intestardirsi e confermano che quello è un passato relativamente penalizzato. Potevano iniziare un nuovo ciclo con una bella squadra, una nuova impresa, come lo scudetto dello scorso anno, e invece hanno commesso un grande errore, ovvero non mollare la presa su qualcosa che è sotto gli occhi di tutto. Detto questo, sto con Zeman al 100%”.

Infine, una provocazione: “Mi spiace per Sky che è lo sponsor della Juve. Ah non lo è più? E’ Gip? E cos’è? Ah Jeep, io pensavo il giudice per le indagini preliminari“.