news calcio

Bertolacci: “Speriamo di far bene all'Olimpico”

Queste le parole di Andrea Bertolacci, centrocampista del Lecce in prestito dalla Roma; i salentini saranno i prossimi avversari della Roma alla ripresa del campionato:

Redazione

Queste le parole di Andrea Bertolacci, centrocampista del Lecce in prestito dalla Roma; i salentini saranno i prossimi avversari della Roma alla ripresa del campionato:

"In settimana, avevamo preparato bene questa gara, e si è visto. Oggi, infatti, tutta la squadra ha giocato bene e ha lottato su ogni pallone, ottenendo tre punti fondamentali per il nostro campionato. E' stata una vittoria meritata per quanto fatto complessivamente nel primo tempo e nella ripresa. Peccato per quella grossa opportunità da gol che non sono riuscito a concretizzare mandando fuori da buona posizione; quel che conta, tuttavia, è aver ottenuto questi tre preziosissimi punti che ci consentono di muovere la classifica. Ora ci sarà la sosta, ma non per me: sarò infatti impegnato con la Nazionale Under 21 ad Istanbul contro la Turchia e, successivamente, a Casarano contro l'Ungheria. Dopo questi impegni, ci sarà la sfida contro la mia Roma e speriamo di riuscire a far bene anche all'Olimpico'.

 

"Oggi era davvero fondamentale fare risultato qui a Cesena. Abbiamo disputato una buona gara, riuscendo a conservare il gol del vantaggio anche in inferiorità numerica" è il commento nel postpartita di Morris Carrozzieri. "Così, abbiamo regalato una grande vittoria a noi stessi, ai nostri tifosi presenti qui a Cesena e al nostro mister, che ha sempre goduto della nostra fiducia; peraltro, anche Semeraro, in settimana, aveva giustamente ribadito al nostro tecnico il sostegno personale e di tutta la società. Con questo importante successo in casa di una diretta concorrente otteniamo tre punti preziosi che ci cosentono di scavalcare in classifica il Novara e che servono tanto al nostro morale. Ora, grazie alla sosta di campionato, abbiamo la possibilità di recuperare un po' di energie e di preparare al meglio la difficile trasferta di Roma. Dal punto di vista personale, non posso che ritenermi soddisfatto: ho sempre lavorato con impegno e con le mie prestazioni spero di riuscire a ripagare la fiducia che Osti e la società giallorossa hanno avuto nei miei confronti. Sto tornando in forma e spero che le cose, sia per me che per il Lecce, possano andare sempre meglio"