«Se Mihajlovic mi fa giocare sabato io sono pronto e se dovessi segnare alla Lazio, esulterei perchè io adesso sono un giocatore della Fiorentina». Si è presentato così Valon Behrami durante la presentazione ufficiale avvenuta oggi allo stadio Franchi.
news calcio
Behrami: “Volevo solo la Fiorentina. Se segno alla Lazio esulto”
«Se Mihajlovic mi fa giocare sabato io sono pronto e se dovessi segnare alla Lazio, esulterei perchè io adesso sono un giocatore della Fiorentina». Si è presentato così Valon Behrami durante la presentazione ufficiale avvenuta oggi allo...
Il giocatore, che si sta allenando a Firenze già da qualche giorno, ha sottoscritto un contratto di tre anni e mezzo più opzione. «Nella Lazio ho ancora diversi amici, da Mauri a Ledesma, giocatori importanti - ha detto il neo viola parlando della sua ex squadra - la Lazio è un'ottima squadra, ha grandi individualità, sarà dura ma se vedranno che noi andiamo lì per vincere questo potrà cambiare la partita». Behrami torna in Italia dopo un'esperienza in Inghilterra al West Ham: «O venivo a Firenze o restavo là, ho capito che qui le promesse si mantengono e per me la Fiorentina è un punto d'arrivo, come organico è la squadra più forte in cui sia mai stato, ho voglia di fare bene e non potrò che beneficarne».
© RIPRODUZIONE RISERVATA