Il centrocampista tedesco del Bayern Monaco, Mario Goetze, che ha segnato il gol all'Argentina nella finale del Mondiale, regalando alla sua Germania il titolo nella finale della Coppa del Mondo di Brasile 2014, farà il salto sul grande schermo. Il talento 22enne ha accettato un'offerta del regista e attore tedesco Matthias Schweighöfer ad apparire in uno dei suoi film durante il programma "Audi Stella Talk" che va in onda domani.
news calcio
Bayern Monaco, Mario Goetze: dal gol nella finale mondiale al cinema
Il talento tedesco del Bayern Monaco ha accettato un'offerta del regista e attore tedesco Matthias Schweighöfer ad apparire in uno dei suoi film
"Hai il coraggio di comparire in uno dei miei film? Con del testo, senza pallone, e vestito solo a metà?", è stata la provocazione lanciata da Schweighöfer. E Goetze ha accettato la sfida, ma con alcune condizioni. "L'ultima volta che l'ho visto mi ha detto: 'Nessun testo'. Preferisco senza testo. Però senza palla è possibile ma anche mezzo vestito", ha detto il giocatore del Bayern. L'offerta riflette l'attenzione mediatica che ha coinvolto Goetze dopo il passaggio a sorpresa dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco, e dopo il gol nella finale del Mondiale. Una esposizione non sempre facile da sopportare per il giocatore. "Sono ancora molto, molto giovane. Ho solo 22 anni! Non riesco a fare tutto bene", ha detto durante il programma. "Bisogna avere un certo margine di errore sia nel calcio che nella vita pubblica. Richiede un po' di tempo", ha aggiunto il giocatore. Dal punto di vista calcistico comunque problemi non ce ne sono, vista la doppietta di sabato nella vittoria per 6-0 con il Werder Brema, che lo ha portato a sei gol in otto giornate di campionato con la maglia del Bayern di Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA