- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
DOHA, QATAR - NOVEMBER 30: Gabriel Batistuta is seen prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Poland and Argentina at Stadium 974 on November 30, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Nelle ultime era avanzata l'indiscrezione che vedeva Gabriel Omar Batistuta come potenziale candidato sindaco di Firenze, con la destra che avrebbe valutato questa opzione per le prossime elezioni comunali. Tuttavia, il 'Re Leone' ha prontamente respinto queste voci tramite i suoi canali social, dichiarando che non ha alcuna intenzione di intraprendere una carriera politica e che non parteciperà alla prossima tornata elettorale. Queste le sue parole:
“Voglio smentire le notizie che mi coinvolgono come possibile candidato sindaco di Firenze. Non partecipo alla vita politica, né in Italia né in Argentina. La mia unica intenzione è vivere in un mondo migliore in cui le persone possano ottenere ciò che meritano per gli sforzi e i sacrifici nelle loro attività professionali e lavorative, e goderselo. Sempre disponibile per collaborare dove può essere utile, in nessun modo però vorrei ritrovarmi in una posizione di potere che dovrebbe essere occupata solo da coloro che sono adeguatamente preparati e hanno abbastanza merito per averlo ottenuto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA