In molti si chiedono come sia possibile che grandi leggende del calcio italiano come Totti, Baggio, Del Piero o Maldini possano, ad oggi, essere tenuti fuori da quel mondo che li ha resi grandi e a cui hanno dato tanto. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Roberto Baggio, si è espresso proprio su questa tematica e sul perché giocatori di questo calibro siano poco attivi nel mondo del calcio: "Io sono sempre stato in giro, viaggi, ritiri, partite. Poi ti rendi conto che la vita ti sfugge di mano, che il tempo vola. Arrivi ad una certa età e cominci a fare i conti con il tempo. Io, non voglio parlare per altri, voglio vivere questi anni in modo semplice, facendo cose semplici, godendo le mie passioni con la mia famiglia, i miei amici. E rispettando il mondo del calcio, che mi ha dato tantissimo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Baggio: “Totti ed io lontani dal calcio? Bisogna fare i conti con il tempo”
Lo storico campione italiano si è espresso sul perché giocatori come lo storico capitano giallorosso, Maldini e Del Piero siano fuori da questo sport attualmente: "Arrivati ad una certà età la vita ti sfugge di mano"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA