Normal 0 14
news calcio
Baggio: “Complimenti a Francesco Totti. Un grande giocatore innamorato di questo sport”
Raggiunto e superato in un sola giornata da Francesco Totti, Roberto Baggio ha commentato con la consueta classe il sorpasso subito da parte del capitano giallorosso.
"Raggiunto e superato in un sola giornata da Francesco Totti, Roberto Baggio ha commentato con la consueta classe il sorpasso subito da parte del capitano giallorosso.
"Ecco le sue dichiarazioni poco prima della presentazione del libro di Stefano Borgonovo: “Faccio i complimenti a Francesco Totti: aver segnato 206 gol è un grande risultato. Non importa se mi ha superato, lui è un grande giocatore.
"Queste invece le sue dichiarazioni a Radio Blu: "Faccio i miei complimenti a Francesco Totti, un grande giocatore che ha lottato molto e sta raccogliendo i frutti, ma tutto ciò è stato possibile perchè ha l’amore per questo sport. Non è facile per nessuno. Unica cosa che posso dire a Totti è di non mollare e puntare all’obiettivo successivo. I numeri 10? Oggi si cercano quei giocatori più di una volta, prima avevano più valore ma erano meno ricercati"
"Ecco infine quanto detto a Sky: “Cosa ho pensato quando ho visto Totti segnare quei gol? Guardate, noi qui in Italia siamo abituati a dividere. Invece dobbiamo essere contenti del fatto che ci sia chi continua, chi, nonostante passino gli anni raggiunge certi traguardi’. (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA