"Attimi di paura per Claudio Lotito, il quale non vive di certo un momento tranquillo. Dopo la querelle in Lega e le polemiche legate all'onnipresenza nell'ambiente Italia, il patron della Lazio nonchè proprietario della Salernitana ha dovuto fare i conti con lo scoppio di una gomma.
news calcio
Attimi di paura per Lotito: “Andavo verso Salerno è mi è scoppiata una gomma. Me la sono vista brutta”
Il patron biancoceleste è incappato nel pericoloso imprevisto mentre si recava allo stadio 'Arechi'
"Nel corso del tragitto che da Roma lo ha condotto allo stadio 'Arechi' per Salernitana-Melfi, il patron biancoceleste è incappato nel pericoloso imprevisto: "Durante il viaggio è scoppiata una gomma, anche ad una certa velocità, me la sono vista brutta", le parole riportate da 'Tuttosalernitana'.
"Qualcuno penserà che sia stata la 'malasorte' auguratagli da chi non digerisce il suo atteggiamento nei piani alti del nostro calcio e nella gestione del club capitolino, fatto sta che per Lotito non è stato un momento piacevole: "Sono arrivato in ritardo qui con la macchina di scorta", ha poi precisato.
"Fortunatamente l'episodio non ha avuto conseguenze e il numero uno laziale ha potuto vivere in prima persona il match di Lega Pro dei granata: "La mia assenza non è legata all’affetto nei confronti di Salerno, ma alla miriade di impegni che ho", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA