news calcio

Attentati a Parigi, Cavani e D.Luiz: “Non vogliamo tornare in Francia”

Le due stelle del PSG hanno espresso grande paura e vorrebbero rimanere rispettivamente in Uruguay e Brasile. A riferirlo è l'ex laziale Gonzalez

Redazione

E' la paura il sentimento più diffuso in Europa dopo i fatti di Parigi. Anche tra i calciatori dei maggiori club, soprattutto per chi disputerà l'Europeo francese a giugno e chi attualmente milita in club transalpini. In quest'ultimo gruppo ci sono Edinson Cavani e David Luiz, stelle del Paris Saint Germain, attualmente impegnati con le nazionali di Uruguay e Brasile.

Secondo quanto riferisce l'ex laziale Alvaro Gonzalez, infatti, il connazionale Cavani avrebbe espresso la volontà di non tornare in Francia nei prossimi giorni: "Mi ha detto che se doveva tornare a Parigi ora, preferiva non farlo". L'ex attaccante del Palermo ha riferito questa volontà a David Luiz, che a sua volta ha detto: "Se dipendesse da me, rimarrei in Brasile".

Lo shock di quanto accaduto nella capitale francese e nei dintorni del St Denis, mostrato in continuazione da tutte le tv del mondo, non ha lasciato certamente indifferenti i calciatori. Anche Garcia, Digne e Ruediger - che dentro a quello stadio c'erano - sono tornati molto sconvolti.