Atalanta, Gasperini: “Con la Roma partita tirata fino alla fine, ma sono contento”

Atalanta, Gasperini: “Con la Roma partita tirata fino alla fine, ma sono contento”

Le parole del tecnico alla vigilia del match di ritorno contro il Copenhagen. De Roon amaro: “Siamo stati disorganizzati per 10-15 minuti”

di Redazione, @forzaroma

Dopo il pareggio per 3-3 contro la Roma all’Olimpico, l’Atalanta torna in campo per qualificarsi alla fase a gironi dell’Europa League. Nella conferenza stampa prepartita, il tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, è tornato sul match contro i giallorossi. Ecco le sue parole:

“Sono stato contento nella partita di andata e anche del match contro la Roma, in queste partite importanti bisogna creare e sfruttare molto le occasioni che capitano. Ogni squadra ha la propria caratteristica, questa squadra è strutturata come nella passata stagione e si sta amalgamando con gli 11-12 elementi nuovi. Con la Roma è stata una partita molto tirata fino alla fine. Partite come quelle di Roma aiutano far recuperare calciatori come Zapata e Pasalic. Certo, abbiamo avuto poco tempo per riposarci ma pazienza”.

Più critico De Roon, che non ha saputo incidere dopo essere subentrato dalla panchina: “Abbiamo giocato un secondo tempo diverso, loro anche. Eravamo un po’ disorganizzati, per 15-20 minuti abbiamo preso tante occasioni contro. Dopo siamo stati bravi a giocare il nostro calcio. Speravo di dare più equilibrio e più fiducia a tutti i miei compagni, non è facile quando entri a gara in corso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy