news calcio

Aquilani-Fiorentina, l'agente smentisce l'accordo

Alberto Aquilani gela la Fiorentina. Franco Zavaglia, l’agente del centrocampista, tornato in Inghilterra (nel dettaglio, al Liverpool) dopo il prestito alla Juventus nella scorsa stagione, ha parlato questa mattina con i giornalisti...

Redazione

Alberto Aquilani gela la Fiorentina. Franco Zavaglia, l'agente del centrocampista, tornato in Inghilterra (nel dettaglio, al Liverpool) dopo il prestito alla Juventus nella scorsa stagione, ha parlato questa mattina con i giornalisti di Gazzetta.it.

L'agente di Alberto Aquilani ha affrontato gli sviluppi della trattativa tra il Liverpool, la Fiorentina ed Aquilani, uno dei casi più caldi di quest'estate di calciomercato. Sentite il pensiero di Franco Zavaglia: "L'accordo tra Alberto e la Fiorentina non è stato ancora raggiunto. Se di accordo si parla, quello è stato raggiunto solo tra i due club (il Liverpool e la Fiorentina, ndr), perché con noi la Fiorentina non è arrivata a nessuna decisione". Nelle ultime ore la trattativa sembrava aver subito un'accelerata. In attesa di trovare un accordo tra il centrocampista e la Fiorentina, Aquilani sta comunque trattando la buonuscita con il Liverpool.

 

(Fonte Gazzetta.it)