Il portiere del Cesena ed ex giallorosso Antonioli ha parlato poco fa in conferenza stampa dell'incontro di domenica pomeriggio con la Roma. Un esperienza quella in giallorosso che il portiere non dimenticherà mai.
news calcio
Antonioli: “Con le grandi siamo abituati a vincere. Francesco è straordinario”
Il portiere del Cesena ed ex giallorosso Antonioli ha parlato poco fa in conferenza stampa dell’incontro di domenica pomeriggio con la Roma. Un esperienza quella in giallorosso che il portiere non dimenticherà mai.
"Domenica arriva la Roma, per me è stata un'esperienza importante pur con qualche difficoltà ma vincere lo scudetto lì è stata la ciliegina sulla torta. Roma è una piazza difficile, in altre piazze c'è meno pressione". E sul caso della settimana: "Se mi chiedete di Totti, rispondo che Francesco è un giocatore straordinario".
Tornando alla partita, nonostante la posizione in classifica non sia buona, il Cesena con le big si è sempre ben distinta: "Il nostro campionato è questo, lotteremo fino a maggio per la salvezza, abbiamo fatto tre partite positive e adesso ci aspettano tre scontri difficili ma mai dire mai, ormai siamo abbonati a vincere con le grandi. Rispetto alla prima partita di a Roma, ora sicuramente ci conoscono di più ma credo che comunque per noi sarà più semplice giocare perché la Roma è una squadra che lascia giocare. L'importante è lavorare come abbiamo sempre fatto. Rispetto alla sfida del 28 di agosto hanno Borriello in più, un giocatore importante, a maggior ragione dovremo stare attenti a limitarli in attacco e poi cercare di affondare nelle ripartenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA