Sono ore calde attorno alla panchina del Brasile. Nei mesi scorsi anche Mourinho era finito nel mirino della federcalcio verdeoro insieme a Carlo Ancelotti e ora il tecnico del Real Madrid è tornato nuovamente al centro delle indiscrezioni di mercato. A tal proposito, però, è arrivato il comunicato della CBF:"La federazione brasiliana di calcio informa che le news circolate questo venerdì che l'allenatore del Real Madrid, l'italiano Carlo Ancelotti, sarà il nuovo ct della nazionale brasiliana sono infondate. Il presidente Ednaldo Rodrigues mantiene le dichiarazioni di mercoledì quando ha messo a tacere le speculazioni, dicendo che la questione verrà affrontata in maniera trasparente e che il ct scelto sarà annunciato al momento giusto".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Ancelotti ct del Brasile, la federcalcio verdeoro smentisce: “Notizie infondate”
La CBF ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle voci riguardanti la scelta di Ancelotti come nuovo commissario tecnico
Secondo la prestigiosa agenzia 'Reuters', però, il Brasile ha intenzione di aspettare la fine della stagione europea 2022/23 per scegliere il nuovo ct della Selecao e che con Ancelotti - comunque obiettivo principale della CBF - non ci sono ancora state trattative. Per cui tutto resta in ballo, compreso - almeno sulla carta - José Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA