Ci sarà Andrea Pirlo dall'inizio dopo oltre tre mesi e la coppia d'attacco sarà composta da Cassano e Ibrahimovic. Massimiliano Allegri tiene alla Coppa Italia e schiererà il Milan migliore nella semifinale di andata di domani contro il Palermo. «
news calcio
Allegri: “Vogliamo scudetto e Coppa Italia”
Ci sarà Andrea Pirlo dall’inizio dopo oltre tre mesi e la coppia d’attacco sarà composta da Cassano e Ibrahimovic. Massimiliano Allegri tiene alla Coppa Italia e schiererà il Milan migliore nella semifinale di andata di domani...
Vogliamo onorare questa coppa, i ragazzi ci tengono molto. Abbiamo il dovere di provare a vincere lo scudetto e di arrivare in finale di Coppa Italia», ha spiegato il tecnico rossonero, che ha poi spiegato che il merito della buona stagione «è tutto dei giocatori».
«Non abbiamo ancora vinto nulla, ma non sarei arrivato fino a qui se non avessi trovato la disponibilità di grandi uomini», ha aggiunto Allegri. Il tecnico rossonero guarda ovviamente anche al campionato e spiega che la prossima trasferta di Brescia sarà «il crocevia fondamentale della stagione» e il Milan avrà un solo risultato: «la vittoria».
fonte: ansa
© RIPRODUZIONE RISERVATA