Tra le parole di José Mourinho, alla quale hanno fatto seguito quelle di Thiago Motta, il rapporto tra arbitri e allenatori non è di certo dei migliori. Carlo Pacifici, presidente Aia, intervenuto in occasione del Premio Andrea Fortunato a Roma, ha provato a fare chiarezza sulla situazione: "Non c’è nessun cortocircuito e da parte nostra non c’è nessuna preclusione nei confronti di nessuno. Qualche settimana fa ci siamo ritrovati a Lissone per parlare proprio di obbiettivi comuni. C’è massima collaborazione e penso che si raggiungono obiettivi se ci si confronta e non ci si chiude. Bisogna fare attenzione a non superare il limite di rispetto reciproco che fa parte dello sport in generale, non solo del calcio”. Poi per il futuro: "Nella seconda parte della stagione ci saranno altri incontri con i tecnici perché è giusto il confronto e capire quali sono le criticità da mettere a fattor comune e la strada per cercare di risolvere”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Aia, Pacifici: “C’è collaborazione tra arbitri e allenatori, ma attenzione ai limiti”
Il presidente dell'Aia, sulle ultime polemiche dopo le parole di Mourinho e Motta: "Non c'è nessun cortocircuito e nessuna preclusione nei confronti di nessuno tra le parti. Bisogna avere rispetto reciproco"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA