news calcio

Ag.Zapata: “Cristian è attratto dalla Premier”

Il nome di Cristian Zapata, 24enne centrale dell’Udinese, continua ad essere accostato a molti club in vista della prossima stagione. In Italia si è parlato di Roma, mentre dall’estero giungono voci insistenti che indicano nel Villarreal la...

finconsadmin

Il nome di Cristian Zapata, 24enne centrale dell’Udinese, continua ad essere accostato a molti club in vista della prossima stagione. In Italia si è parlato di Roma, mentre dall’estero giungono voci insistenti che indicano nel Villarreal la futura squadra del colombiano.

“Non c’è nessuna novità in questo momento – esordisce Massimo Italiani, agente del giocatore, in esclusiva a Notiziariosportivo.com -. Nei prossimi giorni ci incontreremo con la società e vedremo il da farsi. Villarreal? Ho letto anche io questa notizia, ma non ho mai avuto contatti con gli spagnoli”. La Premier League, però, in caso di addio all’Udinese, continua ad essere il sogno di Zapata: “Sì, è attratto dalla Premier– spiega Italiani -. Poi, ci sono tanti altri campionati importanti, come la nostra serie A, la Liga e la Bundesliga. Ma se lui potesse scegliere, nel caso in cui venisse presa con l’Udinese la decisione di separarci, gli piacerebbe giocare in Inghilterra“.

notiziariosportivo.com