news calcio

Ag. Salassie: “Nessun contatto con la Roma”

“Non ho parlato personalmente con nessuno dell’As Roma per Theodor (Gebre Selassie, ndr). Ho appreso queste voci dai giornali, dopo la seconda partita del Girone, ma andra’ molto probabilmente in Germania. Werder Brema? E’...

Redazione

"Non ho parlato personalmente con nessuno dell'As Roma per Theodor (Gebre Selassie, ndr). Ho appreso queste voci dai giornali, dopo la seconda partita del Girone, ma andra' molto probabilmente in Germania. Werder Brema? E' una delle quadre piu' interessate, ma piace anche al Wolfsburg".

Viktor Kolar, agente del difensore dello Slovan Liberec, ha smentito ai microfoni di Calciomercato.it di essere stato contattato dalla Roma per l'acquisto del venticinquenne ceco di origini etiopi, Theodor Gebre Selassie. "Siamo in contatto con la Germania e siamo molto avanti con le trattative -ha continuato Kolar, agente Fifa della 'Sport Invest International'- credo non sia possibile avviare nuovi discorsi con altre societa', anche perche' quello tedesco e' un campionato che ci affascina". Neanche sul fronte Michal Kadlec, difensore ventisettenne del Bayer Leverkusen, arrivano per i giallorossi buone nuove: "Nessun contatto e nessuna indicazione che possa nascere una trattativa -ha concluso Kolar- Michal ha un contratto lungo (fino al 2015, ndr)".

 

(Adnkronos)