news calcio

Mangia: “Vediamo come si svilupper? la situazione di Florenzi. Mi piacerebbe avere in gruppo Destro e Borini”

Il tecnico della Nazionale Under 21 Devis Mangia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla convocazione, in vista dell’impegno in amichevole contro i pari et? della Russia, ?del centrocampista giallorosso Alessandro Florenzi e sulle assenze...

finconsadmin

Il tecnico della Nazionale Under 21 Devis Mangia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla convocazione, in vista dell'impegno in amichevole contro i pari et? della Russia, ?del centrocampista giallorosso Alessandro Florenzi e sulle assenze di Destro e Borini.

Queste le sue parole:?"Florenzi e Santon sono stati entrambi con la Nazionale maggiore e questo per noi ? motivo di orgoglio: Florenzi per il momento ? tornato da noi, vedremo come di svilupper? la situazione. Ho un ottimo rapporto con Prandelli, qui si ragiona per il bene della Nazionale che viene prima di tutto. Destro e Borini? ? chiaro che mi piacerebbe averli nel gruppo, per? con Cesare valuteremo prima le esigenze della Nazionale per la Confederations Cup e poi quelle per l'Europeo dell'Under 21"