S’è scritto e riscritto di scandali alla Regione Lazio, feste e festicciole. Di quella organizzata la scorsa settimana dall’industriale playboy Paolo Pazzaglia sul suo terrazzo panoramico proprio di fronte a Palazzo Chigi s’è parlato tanto sui giornali. “La festa della cacca” per – parafrasando le intenzioni degli organizzatori – denunciare un comune pensiero degli italiani: un“siamo alla frutta” che diventa “siamo nella m*” nella sua declinazione più volgare. Le cronache parlavano di water sporchi ovunque, puzze di ogni genere e altre robe simili. Una festa dell’anti politica cui avrebbe partecipato (sic!) anche Veronica Cappellaro, 31enne consigliere regionale Pdl e presidente della Commissione Cultura della Regione (di lei si è parlato anche per l’inchiesta sui fondi gestiti da Fiorito, ndr) e poi artisti vari come Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Luciano De Crescenzo, Ilona Staller, la contessa Patrizia De Blanck, Rosanna Lambertucci e Daniela Martani, l’ex gieffina ed ex hostess di Alitalia col cappio al collo.
news calcio
Lotito alla festa della…’cacca’ ???
S’è scritto e riscritto di scandali alla Regione Lazio, feste e festicciole. Di quella organizzata la scorsa settimana dall’industriale playboy Paolo Pazzaglia
Insomma, se vere le dichiarazioni della Martani, una serata ‘mondana’ (?) per il presidente della Lazio e patron della Salernitana. Una festa dai contenuti e addobbi alquanto bizzarri e dal gusto un po’ dubbio. Da un finto operaio Fiat che si sarebbe aggirato fra i trecento invitati chiedendo l’elemosina ai tanti ospiti che si sono fatti immortalare sulla tazza dei water fingendo di essere nel momento del bisogno…
Fonte: SoloSalerno.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA