- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio 2
ROME, ITALY - JULY 10: AS Roma coach Daniele De Rossi during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on July 10, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
A meno di un mese dall'inizio del prossimo campionato di Serie A, che comincerà sabato 17 agosto, sono tanti gli opinionisti e gli ex giocatori o tecnici che stannop dicendo la loro sulla prossima stagione. Fra questi c'è anche Antonio Benarrivo, ex terzino del Parma e vice-campione del mondo nel 1994 con l'Italia. Benarrivo ha parlato alla Gazzetta dello Sport e dopo essersi soffermato sul campionato in generale, ha detto la sua auspicando un maggiore equilibrio rispetto allo scorso anno ma soprattutto ha detto la sua in merito alla conferma di De Rossi e alle prossime mosse del mercato della Roma.
Parliamo di campionato: come se lo immagina?
"Mi auguro che sia più combattuto di quello appena concluso. L'Inter ha dominato e ha fatto il vuoto subito dopo l'inverno. A me, invece, piacciono le corse tirate, le volate a perdifiato".
Di Roma e Lazio quale giudizio si è fatto?
"Mi sembra che la Roma abbia fatto bene a confermare De Rossi, adesso bisogna vedere su quali giocatori può contare. La Lazio di Baroni al momento è un punto interrogativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA