"Francesco Totti è un giocatore straordinario, lo sta dimostrando anche adesso sempre protagonista anche a 37 anni. - ha detto Dino Zoff ai microfoni di Radio Radio-Sta bene fisicamente, è un grande per fare le cose che sta facendo: i gol, i record le possibilità di continuare ci sono tutte. E' rimasto a Roma perchè è una grande squadra, una grande società, è di Roma e le soddisfazioni ci sono state certamente.
news as roma
Zoff: “Totti fuoriclasse senza punti deboli”
“Francesco Totti è un giocatore straordinario, lo sta dimostrando anche adesso sempre protagonista anche a 37 anni. – ha detto Dino Zoff ai microfoni di Radio Radio-
Mi aspettavo la sua longevità perchè anche dal lato fisico è considerato forte infatti lui ha grandi possibilità, fino a 40 anni può far bene. E' un fuoriclasse; ha tutto: goleador, sa mandare in gol gli altri, tecnica, fantasia, non ha punti deboli.
Credo che quest’anno nel campionato italiano di serie A c’è più battaglia ci sono tante squadre competitive, la Roma stessa è tra queste in quanto l’allenatore è riuscito a creare un gruppo con un equilibrio di squadra determinante per i risultati; il potenziale della Roma è notevole infatti pur perdendo grandi giocatori sono stati sostituiti al meglio, il merito è dell' allenatore.
Credo che l'unico rammarico sia quello della Nazionale, dove nonostante tutto non ha dato tutto quello che potenzialmente poteva dare".
Fonte: Radio Radio
© RIPRODUZIONE RISERVATA