forzaroma news as roma Ziolkowski-Roma, vicina la fumata bianca. Echeverri, ecco la formula. Dovbyk in uscita

news as roma

Ziolkowski-Roma, vicina la fumata bianca. Echeverri, ecco la formula. Dovbyk in uscita

Ziolkowski-Roma, vicina la fumata bianca. Echeverri, ecco la formula. Dovbyk in uscita - immagine 1
Dal ritiro inglese ha parlato Pisilli: "Non mancherà mai da parte mia è l’impegno e il sudore per questa maglia"
Redazione

Ziolkowski-Roma, si avvicina la fumata bianca. L'agente è nella Capitale

—  

Il nome caldissimo per il mercato della Roma è quello di Jan Ziolkowski, difensore classe 2005 del Legia Varsavia. Il polacco si avvicina ai giallorossi e Massara ha alzato l'offerta a 6 milioni più bonus. Oggi l'agente del giocatore è nella Capitale per definire la parte finale della trattativa, il polacco ha già detto "sì" a un quinquennale. Per molti scout è il nuovo Huijsen e si tratta di un altro profilo di grande prospettiva che potrà crescere nella difesa di Gasperini.

Sempre in difesa, Mario Hermoso si candida per una maglia da titolare titolare contro l'Aston Villa e, probabilmente, anche contro l'Everton con Ndicka ai box per un risentimento sciatalgico. Lo spagnolo, nonostante le voci di una sua partenza, potrebbe essere il profilo giusto per completare la linea a 3 di Gasperini (al contrario di Kumbulla sempre più vicino all'addio).

Echeverri, il controriscatto per sbloccare la trattativa. Dovbyk in uscita: c'è il Villarreal

—  

Trattativa in corso tra la Roma e il Manchester City per Claudio Echeverri. Massara vuole inserire un diritto di riscatto, a Trigoria il prestito secco non è un’opzione. Ecco perchè in questi giorni si sta trattando per trovare una quadra su prezzi e formula dell’affare. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, il ds giallorosso ha alzato la posta per il diritto di riscatto: dagli iniziali 25 milioni proposti per l’eventuale acquisto di Echeverri, ora Massara si è spinto fino a 33 milioni. Artem Dovbyk è sul mercato. L'ucraino è in uscita e come riporta il quotidiano spagnolo AS, su di lui c'è già il Villarreal che ha chiesto le prime informazioni ai giallorossi. La valutazione della Roma è di almeno 30 milioni (per evitare minusvalenze) e il club spagnolo vorrebbe chiudere l'operazione in prestito. 

Burton, prosegue il ritiro: a parte Ndicka e Dybala. Pisilli: "Il contratto non influisce su come gioco"

—  

Continua il ritiro della Roma al St George's Park di Burton: bene Wesley e Soulé che hanno svolto in gruppo la seduta. Ancora lavoro personalizzato per Evan Ndicka (uscito per una distrazione muscolare nella gara contro il Lens) e Paulo Dybala. Per l'attacco uno dei profili tenuti d'occhio è proprio quello di Fabio Silva, giovane classe 2002 del Wolverhampton. Dopo il prestito al Las Palmas è pronto per lasciare gli inglesi a titolo definitivo e - come riporta Sky Sports DE, il portoghese ha trovato un accordo con il Borussia Dortmund per un contratto quinquennale fino al 2030. Niccolò Pisilli ha rilasciato un'intervista a Teleradiostereo: "Teleradiostereo: “Le prestazioni in campo non dipendono dal contratto. Un giocatore può subire un calo, ci sono periodi positivi e negativi. Quello che non mancherà mai da parte mia è l’impegno e il sudore per questa maglia.