- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Jan Ziolkowski ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le parole del difensore polacco:
Ci racconti l'emozione vissuta a Torino? Dove puoi migliorare? "Sono stato felice di giocare a Torino, ma deluso per la sconfitta. È stata la partita più importante della mia carriera. Oggi sono stato contento di questa vittoria e dei tre punti che volevamo. Io come tutti possiamo migliorare ogni giorno e sta a me continuare a lavorare".
Come hai vissuto il periodo senza giocare? Chi è il tuo idolo? "La sostituzione col Plzen è stata dura ma succede anche questo. Ho continuato a lavorare con la stessa intensità e ho ascoltato il mister. Ho la fortuna di lavorare con grandi giocatori e dalle esperienze si impara sempre. Mi ispiro ai miei compagni di reparto come Ndicka, Hermoso e Mancini che considero dei campioni".
Il gol nasce da una tua giocata. "Forse non è stato l'assist più bello, era una palla sporca. Alla fine dei conti non conta la bellezza ma il risultato. Ero contento per me stesso e per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA