news as roma

Zio Ciro Esposito: “Comunicato della Sud? I tifosi della Roma devono dire da che parte stanno”

Lo zio di Ciro Esposito ha commentato il comunicato della Curva Sud: "Loro, moralmente, stanno dalla parte della pistola che ha sparato mio nipote"

finconsadmin

Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto dopo gli scontri nel giorno della finale di Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul comunicato degli ultrà della Roma pubblicato ieri: "I tifosi romani dovrebbero dire da che parte stanno, il comunicato di ieri non ha chiarito la situazione. Anzi, loro, moralmente, stanno dalla parte della pistola che ha sparato mio nipote, purtroppo. Gli spettatori che all'Olimpico durante Roma-Juve presero le distanze dagli striscioni pro De Santis hanno tutta la mia solidarietà".

Il comunicato della Sud sulla morte di Ciro Esposito è stato commentato su Rete Sport questo pomeriggio anche da Luca Di Bartolomei e dall'avvocato Contucci“Il comunicato non andava neanche commentato. Scritto da quattro persone che non parlano a nome di tutti i tifosi. Non riusciamo a riflettere sul contenuto esplosivo/offensivo di questo comunicato. L’asticella va alzata verso l’alto”, le parole di Luca Di Bartolomei.