news as roma

Zingaretti: “Si apre una nuova era giallorossa”. Pomarici: “in bocca al lupo a DiBenedetto”

«Si è aperta di fatto una nuova era per la società giallorossa». Così il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti commenta il passaggio di proprietà della Roma alla cordata americana guidata dall’imprenditore Thomas...

Redazione

«Si è aperta di fatto una nuova era per la società giallorossa». Così il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti commenta il passaggio di proprietà della Roma alla cordata americana guidata dall'imprenditore Thomas DiBenedetto.

«Mi auguro che i nuovi proprietari riescano a portare in alto i colori del club e che possano regalare tante gioie ai tifosi romanisti - continua Zingaretti -. Desidero ringraziare ancora una volta Franco Sensi e la sua famiglia per quanto fatto alla guida della Roma e per i successi che hanno permesso alla squadra di tornare nell'elite del calcio mondiale».

«Al neo presidente dell'As Roma, Thomas DiBenedetto, porgo il mio più caloroso benvenuto facendogli 'l'in bocca al lupò per l'importante avventura che si apre oggi. Come ho sottolineato in precedenza, ha dimostrato notevole eleganza nel tenere un atteggiamento sobrio con le istituzioni cittadine prima dell'investitura. Sarò felicissimo di incontrarlo quanto prima». Lo dichiara in una nota Marco Pomarici, presidente del consiglio comunale.

 

(ANSA).