news as roma

Zeman: “Vittoria che fa morale ma non è ancora il mio calcio. Ho rivisto il Totti di tredici anni fa”

Ecco le parole di mister Zdenek Zeman ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole vinta 2-1 dalla Roma in casa del Rapid Vienna.

Redazione

Ecco le parole di mister Zdenek Zeman ai microfoni di Sky Sport al termine dell'amichevole vinta 2-1 dalla Roma in casa del Rapid Vienna.

"E' una vittoria che fa sempre bene al morale, è normale che siamo molto indietro rispetto all'avversario, siamo a metà preparazione. Ora speriamo di andare avanti. Penso che i giocatori abbiano delle grosse qualità e spero che le faremo vedere. Non è ancora il mio calcio, dobbiamo giocare con più ritmo. Per ora non ci riusciamo perché non abbiamo mai lavorato sulla velocità. Siamo dove dobbiamo essere". Sula prestazione del capitano: "Oggi ho visto il Totti di tredici anni fa, ha fatto più corsa rispetto a tredici anni fa. Mi è piaciuto, come posizione e giocate".

Poi ritorna sugli schemi: "Non abbiamo profondità e inserimenti, ma i suoi movimenti erano giusti. Oggi l'ha fatto Osvaldo, penso sia un giocatore che possa fare anche l'esterno ma se Totti continua così e meglio. Destro? Tutti gli allenatori vorrebbero avere problemi di questo tipo. Sono contento se si riesce a fare".