news as roma

Zeman: “Mi dispiace vedere Totti infreddolito in panchina”

"E' un giocatore che ha fatto tanto e dato tanto. Se lui sta lì vuol dire che si sente ancora di poter dare qualche cosa, bisogna gestirlo diversamente"

Redazione

Il giorno dopo la sconfitta della Roma allo Juventus Stadium, l'ex allenatore giallorosso Zdenek Zeman è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport per affrontare il discorso riguardante l'attuale momento della Roma, ma non solo. Queste le parole dell'attuale tecnico del Lugano:

"Spalletti? In una settimana è difficile cambiare qualche cosa. Il discorso è che bisogna cercare di rendersi conto che la Roma è una grande società e si deve comportare in certi modi, così come i giocatori e la società devono cercare di fare di tutto per andare a migliorare. Penso che la Roma abbia delle potenzialità, però certamente nelle ultime partite, a parte quella di ieri che poi è stata impostata per non prendere gol, non danno soddisfazione né alla società né al pubblico né ai giocatori".

Un consiglio per Totti?

"Lui è grande e vaccinato, questo lo sa lui. Mi dispiace non vederlo in campo e vederlo infreddolito in panchina. E' un giocatore che ha fatto tanto e dato tanto. Se lui sta lì vuol dire che si sente ancora di poter dare qualche cosa, bisogna gestirlo diversamente".