news as roma

Zebina:”Stasera abbiamo dimostrato grande personalità”

Ecco le dichiarazioni di Zebina ai microfoni di Sky e Mediaset Premium al termine di Roma-Brescia:

Redazione

Ecco le dichiarazioni di Zebina ai microfoni di Sky e Mediaset Premium al termine di Roma-Brescia:

ZEBINA Sky

Jonathan qual'è stata la chiave che vi ha aiutato a portare via questo pareggio?

Noi della squadra con p. iuù esperienza abbiamo rassicurato i giovani. Il campionato è ancora in corsa, mancano tante partiteStasera la squadra ha dimostrato grandissima personalità

Sull'1-1 anche traversa con Lanzafame. Cristiano Zanetti è stato molto importante in regia.

Zanetti ha qualità, sicuramente ci potrà dare una grossissima mano per salvarci. L’importante è crederci. Dobbiamo toglierci la tensione di dosso perché così non è facile giocare

La Roma non ti è sembrata da scudetto?

La roma ha un grandissimo potenziale. Penso che qualche anno fa la squadra era ancora più forte e in quattro anni di scudetti ne abbiamo vinto uno solo. È un ambiente e una situazione non facile. Ora ha giocatori di altissimo livello e può competere con Milan e Inter per lo scudetto"

 

ZEBINA Mediaset Premium

“Sono molto contento per la nostra squadra, è bello ripartire e ora dobbiamo concentrarci per la gara contro il Bari che per noi conta molto”.

 

Tante occasioni per voi, anche una traversa di Lanzafame nel finale

“Questo Brescia ha dimostrato di esserci nella corsa salvezza. Noi giocatori avevamo bisogno di una risposta concreta e non ce ne poteva essere migliore di una con la Roma”.

 

Per te una grande emozione ritornare all’Olimpico

“Ritornare qui mi emoziona davvero. A Roma ho passato gli anni migliori e queste sono cose che rimangono. Sono fiero di aver vinto in questa città perché non è una cosa facile”.