Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ospite della trasmissione Pressing in onda su Italia 1, è intervenuto per parlare del momento della Roma e in particolare di José Mourinho: "È tornato ma non è ancora il Mourinho che conosciamo, ci sono delle ragioni. Lo vedo molto teso, c’è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società e mi aspetto che non finisca la stagione". Queste le prime dure parole di Zazzaroni che poi prosegue: "Quando le cose vanno così, chi ha fatto calcio lo sa, basta una sconfitta e poi… Dimissioni? Non si dimette, lo ha ripetuto anche ieri, arriverà fino in fondo ma non è il Mourinho di due anni fa e non è Mourinho dello scorso anno. Lo vedi seduto, non è mai in piedi, le conferenze stampa le evita il più delle volte, gli manca il sorriso". Poi la chiosa finale: "C’è stato un abbraccio con Foti dopo il gol che per me è significativo. Ma è normale, è Mourinho e non gli viene perdonato nulla, neanche la sua personalità".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zazzaroni: “Non credo che Mourinho finirà la stagione. È teso, gli manca il sorriso”
Le parole del direttore del Corriere dello Sport: "C'è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società. Non è più l'allenatore di due anni fa né quello dell'anno scorso"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA