Zavanella a ForzaRoma.info:”Stadio? Aspetto che la Roma mi tolga l'incarico, ma prima paghi il lavoro fatto”

di Redazione, @forzaroma

L’idea ed il suo progetto è pronto da due anni e Guido Zavanella lo ha anche sottoposto a Fenucci e Baldini che gli hanno promesso di tenerlo in forte considerazione.

Poi questa mattina su un quotidiano la notizia che, come già in passato qualcuno aveva paventato, la nuova proprietà della Roma intende partire da zero per il progetto del nuovo stadio affidandolo ad un noto architetto americano.

Apprendo da voi questa notizia – dice l’architetto Zavanella raggiunto telefonicamente da un redattore di ForzaRoma.infoVuol dire che gli americani adesso ci vogliono insegnare a costruire gli stadi? Andiamo bene…”.

Poi una frecciatina “Io però aspetto che la Roma mi comunichi ufficialmente che non mi devo più occupare del progetto stadio, e soprattutto che mi paghino”. L’idea non va proprio giù a colui il quale, oltre ad impianti sportivi minori, ha progettato lo Juventus Stadium, realizzazione che ha ricevuto i complimenti dall’intera opinione pubblica, e si appresta ad iniziare i lavori del nuovo stadio di PalermoEvidentemente in altre città è più facile realizzare opere del genere rispetto a Roma. Ma intento adesso arrivano gli americani. Vediamo se saranno più bravi…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy