news as roma

Zavaglia: “Totti-Real, né lui né la Roma diedero mai l’ok”

L'ex agente del Capitano racconta a Tuttomercatoweb.com quei giorni di oltre 10 anni fa, quando Francesco fu a un passo dalle 'merengues': "Scelse di rimanere per coronare il suo sogno di tifoso"

Redazione

Oltre dieci anni fa il destino di Totti era a un bivio: sposare per sempre la causa giallorossa, anche nella cattiva sorte, oppure dire "arrivederci" e vincere trofei - anche personali - con uno dei club più forti e titolati al mondo, il Real Madrid. Scelse la prima strada, come racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb.com il suo procuratore del tempo, Franco Zavaglia. "Quel trasferimento non andò in porto perché né Francesco né la società diedero l'ok definitivo - spiega - . Non c'è stato il sì del club, è mancato anche quello del calciatore. Totti ha voluto sempre fortemente restare, ha rinunciato a numerose offerte che già da anni gli arrivavano".

"Francesco ha fatto una scelta di vita, non popolare per i successi magari. Ha coronato un sogno da tifoso, ovvero esordire in giallorosso e finire qui la carriera".