Bryan Zaragoza ha parlato ai microfoni di Skysport al termine del match vinto contro il Cagliari. Queste le sue parole:

news as roma
Zaragoza: “Ho scelto la Roma per migliorare con Gasp. Sono un giocatore istintivo”
Come sono andati i primi giorni a Trigoria? Le sensazioni di questa serata? "I primi giorni sono stati ottimi, sono stato subito a mio agio in campo e si è visto, mi sto adattando abbastanza rapidamente, i compagni e i tifosi mi hanno accolto benissimo. Il gruppo è molto buono e sono convinto che possiamo fare grandi cose".
In fase di non possesso quanto può essere ostico il calcio di Gasperini e poi quanto potrà invece esaltare le tue caratteristiche? "Tutti conosciamo Gasperini. Senza palla, una volta che mi sarò ambientato al meglio non avrò grandi problemi, con il pallone posso fare tante cose buone per gli attaccanti. Abbiamo visto tanti giocatori offensivi con Gasperini che hanno fatto un salto di livello importante e io sono qui per questo, per migliorare sotto la sua guida".
L'impatto emozionale dell'esordio all'Olimpico? Ai tifosi piacciono molto le tue caratteristiche. E con gente come Malen, Soulé e Dybala puoi dialogare molto bene avendo caratteristiche tecniche simili. "Per me è stato speciale esordire con la Roma all'Olimpico, ringrazierò sempre i tifosi per come mi hanno accolto. Giocare con Dybala, Malen, Soulé, sono giocatori di altissimo livello, è un grande piacere con loro possiamo vincere tante partite e raggiungere traguardi importanti".
La prima palla che hai toccato è stato un tunnel e i tifosi si sono esaltati: come l'hai vissuto quel momento e cosa possono darti i tifosi? "Quando ho toccato il primo pallone ho fatto quella giocata, sono un giocatore così, istintivo, che non si nasconde, sfrontato, cerco sempre di dribblare. Credo che i tifosi mi hanno ricevuto molto bene, gli devo molto. Suderò la maglia e lotterò fino alla fine, fino all'ultimo giorno che sarò alla Roma lottando per lei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

