Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole
news as roma
Zappa: “La Roma è stata più forte. Il gol dopo un minuto ci ha tagliato le gambe”
ZAPPA A SKY SPORT
Chi vi ha messo più in difficoltà? “Difficile, sono stati bravi a farci girare la palla e poi ci hanno messo in difficoltà. Ci abbiamo provato, ma sono stati più forti”.
L’approccio negativo iniziale? “Il gol dopo un minuto ti taglia le gambe: abbiamo preso 3 gol da palla inattiva. Ci lavoreremo in settimana”.
Cosa vi ha detto Ranieri a caldo? “Che ci abbiamo provato, che non ci sono girati gli episodi e che dobbiamo rialzarci il prima possibile”.
ZAPPA A DAZN
Ci racconti l’atmosfera di stasera, che Roma avete affrontato? "Ci eravamo parlati anche nello spogliatoio di entrare subito tosti in campo, purtroppo anche oggi abbiamo preso gol subito, è stata tosta, dobbiamo solo fare i complimenti alla Roma e reagire il prima possibile".
Cosa ti senti di dire ai tifosi in questo momento? "Ci dispiace anche per i tifosi e per noi, anche oggi erano in tantissimi che ci hanno seguito e anche se eravamo fuori casa si sentivano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA