Italo Zanzi torna in Italia per celebrare il suo matrimonio da mille e una notte. Tra vestiti da sogno e colombe bianche, ieri pomeriggio l'ex amministratore delegato della Roma è convolato a nozze con l'ormai inseparabile Charlotte, giovane bellezza di origini belghe con cui fa coppia fissa (e con cui gira il mondo) da qualche anno. La cerimonia - attesa da 10 mesi, quando entrambi decisero di trasferirsi a Singapore - si è tenuta nel pieno centro di Roma, precisamente nella Chiesa di Sant'Ignazio di Loyola a Campo Marzio: facce sorridenti e sguardi raggianti per i due neo-sposini, soprattutto durante il lancio delle colombe poco dopo essersi detti 'sì' per tutta la vita.
news as roma
Zanzi, matrimonio da mille e una notte: l’ex ad torna a Roma per sposare la sua Charlotte – FOTO
Colombe bianche, vestiti da sogno e hotel di lusso per le nozze dell'ex dirigente giallorosso. Prima la cerimonia nella chiesa di Sant'Ignazio, poi i festeggiamenti al Marriot di via Veneto dove è arrivato anche il dg Baldissoni
[fncgallery id="529905"]
Dopo la cerimonia, Italo, Charlotte e tutti i loro invitati si sono spostati al Rome Marriot Grand Hotel Flora di via Veneto per festeggiare al meglio il lussuoso matrimonio. E proprio lì, per il taglio della torta, l'ex a.d. ha ritrovato anche il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, il capo della sicurezza giallorossa Guido Gombar e alcuni addetti dell'ufficio stampa di Trigoria. Nonostante l'addio di più di un anno fa, i rapporti di Zanzi - oggi a.d. e vicepresidente di Fox Sports Asia - con i suoi vecchi colleghi rimangono ottimi. E non potevano certamente mancare nel giorno più importante della sua vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA