Zanzi cambia vita: l’ex ad si sposa e va a lavorare a Singapore

Il manager statunitense di origine italiana, dopo quasi sei mesi trascorsi in giro per il mondo, tra qualche giorno si trasferirà in Oriente per un nuovo lavoro

di Roberta Moli

Nuova vita per l’ex amministratore delegato della Roma, Italo Zanzi. Il manager statunitense di origine italiana, dopo quasi sei mesi trascorsi in giro per il mondo (dall’Europa agli Stati Uniti, passando per Polinesia, Maldive e Sud Africa), tra qualche giorno inizierà una nuova vita a Singapore. Ancora mistero sul suo nuovo lavoro, si sa solo che dovrebbe restare in Oriente per almeno tre anni. Con lui l’inseparabile fidanzata Charlotte, giovane bellezza di origine belga: con un anello da mille e una notte, Zanzi le ha infatti chiesto di sposarlo e i due convoleranno a nozze tra qualche mese. Intanto, lei lo seguirà a Singapore, pronti per iniziare insieme una nuova vita. Roma però resterà per loro sempre una città di riferimento, visto che Zanzi continua a mantenere ottimi rapporti con i dirigenti di Trigoria, e potrebbe fare a breve anche degli investimenti nella capitale e una cena di commiato per salutare tutti quelli che hanno fatto parte della sua vita negli ultimi anni.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 4 anni fa

    Uno dei piu pagati a Trigoria senza capire niente sul mondo del calcio. Sta godendo i soldi spesi dalla Roma per girare il mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. encat - 4 anni fa

    ma restaci pure a singapore, tu e la tua sciarlott

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy