news as roma

Zanussi (Kushman & Wakefield): “Tra 15 giorni una lista dei primi siti dove poter costruire lo stadio”

Queste le parole di Clara Zanussi responsabile dell’ufficio stampa della società immobialiare Kushman & Wakefield incaricata di individuare un’area, sul territorio comunale di Roma, dove insediare il nuovo stadio della società...

Redazione

Queste le parole di Clara Zanussi responsabile dell'ufficio stampa della società immobialiare Kushman & Wakefield incaricata di individuare un’area, sul territorio comunale di Roma, dove insediare il nuovo stadio della società sportiva.

L’accordo tra l’azienda e la Roma è stato firmato sul finire della settimana scorsa grazie all’interazione tra il nostro amministratore delegato e i dirigenti di vertice della società -dice a newsromatv.it“. Riguardo le possibili aree individuate per la costruzione, la Kushman & Wakefield conferma che “il lavoro è ancora in fase embrionale e nei prossimi giorni si farà una cernita delle segnalazioni ricevute e dei risultati delle nostre indagini in modo da addivenire a una compilazione di una prima lista di siti entro 15 giorni“.