news as roma

Zanni (CorSport): “Credo che Pallotta non consideri più Totti un giocatore”

Il corrispondente da Miami ai microfoni di Radio Radio: "Ho visto il presidente molto motivato. Ha un'ossessione: far diventare grande la Roma"

Redazione

Autore dell'intervista fiume a James Pallotta, pubblicata sulle pagine del Corriere dello Sport di oggi, il giornalista Roberto Zanni (corrispondente da Miami, Usa) è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Queste le sue parole sull'incontro avuto con il numero 1 della società giallorossa: "

"Ho trovato Pallotta particolarmente motivato sulla Roma. L’ho visto molto presente anche da lontano, ha l’ossessione di creare una Roma organizzata a massimi livelli per massimi obiettivi. Accanto a una grande squadra vuole creare una grande organizzazione. Sullo stadio ho capito che certi aspetti dello sviluppo del progetto non se li aspettava, ma sta insistendo. Andrà avanti finché non riuscirà a realizzarlo. Ho la sensazione che non consideri più Totti un giocatore. Nel caso in cui la squadra non si raggiungesse la Champions, i piani non cambierebbero. Non smetterebbe di acquistare giocatori e sembra proiettato a investire in difesa".