Anche il suo allenatore, José Mourinho, ha commentato il gossip di questi giorni ammettendo che sia troppo: "Si parla troppo di Zaniolo. Sarebbe meglio per lui, per noi e per il calcio italiano lasciarlo tranquillo". Nicolò Zaniolo, 22 anni, però sta continuato la sua vita. Al momento il single, da quanto riporta il settimanale Chi , è appena ha potuto ha raggiunto la Maddalena per stare con il figlio Tommaso, che si trovava in vacanza lì con la mamma, la nonna e lo zio. Il piccolo è nato il 23 luglio 2021 dalla relazione con la sua ex fidanzata Sara Scaperrota, i due sono stati insieme per circa due anni e quando si erano già lasciati hanno scoperto di star aspettando un bambino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zaniolo, papà dolcissimo con il suo Tommaso: in vacanza con Sara in Sardegna
Nelle foto del settimanale Nicolò e Sara sembrano aver trovato il proprio equilibrio per il bene di Tommaso e lo dimostra il passare le vacanze insieme, con il fidanzato della sorella, e un amico
Le foto del settimanale mostrano per la prima volta il calciatore versione papà. Sui social mai una foto del figlio, se non nel giorno in cui è nato a luglio scorso. Il viaggio di Nicolò in Sardegna è stato programmato a seguito dell'abbandono del ritiro della Nazionale a causa di alcuni problemi fisici. E così appena ha potuto, il 3 giugno, si è imbarcato per andare dal suo piccolino, insieme a due amici. Nelle foto del settimane Nicolò e Sara sembrano proprio aver trovato il proprio equilibrio per il bene di Tommaso e lo dimostra il passare le vacanze insieme, non è scontato. Con Zaniolo il fidanzato della sorella, e un amico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA