Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Zaniolo: “Tanta pressione su di me. Con Mourinho imparo, ho accettato le panchine”

Getty Images

Le parole al termine di Roma-Zorya:

Redazione

Nicolò Zaniolo torna al gol contro lo Zorya e confeziona anche l'assist per Abraham. Al termine del match, chiuso 4-0 per i giallorossi, ha raccontato le sue sensazioni.

ZANIOLO A SKY

E' stata una grande serata per te... Più che per me per la squadra una vittoria importante, il turno non era facile passarlo vista la situazione. Ora siamo certi di passarlo, l'importante è questo.

Ti è piaciuta questa posizione più avanzata? Sì, posso giocare lì o esterno, davanti, da tutte le parti. Io sono a disposizione completa della squadra.

Quelle due panchine di fila ti hanno fatto riflettere? Certo, mi hanno fatto riflettere, ma sono scelte del mister e le ho accettate. Quando sono stato chiamato in causa ho fatto il mio dovere. Io vivo sotto pressione e mi piace rispondere sul campo.

Cosa ti ha insegnato Mourinho? Mi ha insegnato a non accontentarsi della buona partita, bisogna chiedere di meglio e migliorare su noi stessi.

Andrete a giocare il primo posto a Sofia? Certo, ma noi ogni partita la dobbiamo vincere e la giochiamo come fosse una finale. Siamo contenti di averla portata a casa.