Zaniolo, nuovi cori della curva laziale alla mamma. Francesca: “Siate più originali!” – FOTO

Zaniolo, nuovi cori della curva laziale alla mamma. Francesca: “Siate più originali!” – FOTO

La mamma del giocatore giallorosso ancora nel mirino dei tifosi biancocelesti: “Anche domenica nei vostri pensieri. Un abbraccio a tutti, nessuno escluso”

di Redazione, @forzaroma

Francesca Costa finisce nuovamente nel mirino dei laziali. Nel corso del match di ieri all’Olimpico tra la squadra di Inzaghi e l’Udinese dalla curva dei tifosi biancocelesti si è sollevato l’ormai, purtroppo, solito coro di insulti nei confronti della mamma di Nicolò Zaniolo. “La mamma di Zaniolo è una p….a”, il ritornello che si ripete ormai in tutte le partite casalinghe della Lazio e che viene puntualmente condiviso sui socia. E per l’ennesima volta, Francesca risponde: “Anche domenica nei vostri pensieri. Magari nel 2020 inventate qualcosa di più originale, questo è un tantino noioso ormai. Un abbraccio a tutti, nessuno escluso”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pietroilbiondo - 5 giorni fa

    non commentabili ne’ i tifosi, ne’ la mamma………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. darko15_14313676 - 5 giorni fa

    Scusa Francesca per la confidenza che mi prendo e non voglio essere originale nemmeno io:”purtroppo la ma… degli imbecilli è sempre in cinta”.Gli imbec….,vanno allo stadio non per vedere la partita,non per tifare la loro squadra ma solo per offendere gli altri facendosi scudo della folla dove possono nascondersi,se l’incontri per strada uno ad uno cambiano percorso.Loro,i vigliacchi se la prendono con un ragazzo di 20anni,che per fortuna e non è facile ha dimostrato le sue grandi qualità anche nel saper sopportare le offese che arrivano dalla stupidità umana.Quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza……,loro vorrebbero….,gli scemi.
    Forza Nicolò,anche se urlano sono “poca roba”,anzi,sono il niente.
    Uno sportivo interista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy