Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Zaniolo, messaggio alla Roma: sui social il collage con i baci alla maglia

LaPresse

Nella giornata dell'ufficialità di Calhanoglu all'Inter, il talento giallorosso pubblica su Instagram un'immagine significativa

Redazione

In una giornata in cui i tifosi del Milan devono digerire il 'tradimento', diventato anche ufficiale, di Calhanoglu all'Inter, Nicolò Zaniolo manda un messaggio alla Roma. Sui social, come piace a lui. E lo fa senza parole, ma lasciando parlare i suoi baci, quelli alla maglia giallorossa. Un collage suggestivo di tutte le sue esultanza che hanno in comune un unico importante elemento: il bacio allo stemma che porta sul petto. Zaniolo non è ovviamente nuovo a dichiarazioni d'amore, anche quotidiane, per i colori romanisti, ma in un momento del genere fatto di tanti trasferimenti clamorosi, da Inzaghi a Donnarumma e Calhanoglu, di certo assume tutto un altro sapore. E che suona quasi come un messaggio alla società e ai tifosi.

Nicolò continua a lavorare senza sosta vicino casa, che sia campo, corsa, spinning, palestra. Vuole farsi trovare pronto e scattante da Mourinho, al raduno del 6 luglio che segnerà l'inizio di una delle stagioni più attese degli ultimi anni dai tifosi. Che potranno tornare anche allo stadio, anche se in un numero ridotto. Il doppio grave infortunio ha stretto ancora di più il legame tra Zaniolo e la Roma, oltre a quello contrattuale che formalmente scade nel 2024. Il club gli ha sempre dimostrato vicinanza e questo pesa tantissimo nel lunghissimo recupero del giocatore, che ora è pronto a ripagare tutto sul campo.