Nonostante le numerose voci di mercato Nicolò Zaniolo è rimasto alla Roma e questa sera guiderà l'attacco giallorosso insieme ad Abraham e Dybala. La notte di Tirana e i festeggiamenti al Circo Massimo hanno creato un legame ancora più forte tra il numero 22 e i tifosi che il giorno della presentazione della squadra gli hanno riservato un'accoglienza speciale. Dopo aver cambiato l'immagine del profilo arriva un altro indizio social che testimonia l'amore di Zaniolo per la Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zaniolo e l’amore per la Roma: spunta un quadro che lo raffigura con Totti e Giannini
La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste. Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto
La mamma, Francesca Costa, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e dietro si vede un meraviglioso quadro che raffigura il figlio sotto tre leggende giallorosse: Francesco Totti, Giuseppe Giannini e Paulo Roberto Falcao. Zaniolo aveva pubblicato questa foto tempo fa sui social scrivendo: "Sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro". L'attaccante ha deciso di farla diventare una gigantografia. La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle tre bandiere romaniste. Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto, prima però c'è la Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA