news as roma

Zanetti: “Con la Roma sempre grandi sfide, lotteremo insieme fino alla fine per il titolo”

"Vedo un campionato equilibrato, combattuto fino alla fine. Il Napoli sta facendo bene, la Fiorentina è lì e ha grandi qualità, poi la Lazio. Ci sono tante squadra che lotteranno insieme a Roma e Inter"

Redazione

A pochi minuti dall’inizio del match tra Inter e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il vicepresidente neroazzurro, Javier Zanetti.

ZANETTI A ROMA TV

Che sfida è stata per te ?

Una grande partita sempre, tutte e due lottavamo per obiettivi importanti e ci ritrovavamo a sfidarci con tanti campioni e con tanto in palio. Affrontarvi per noi è sempre stato difficile, complicato ma affascinante.

Maicon è in grandissima forma.

L’ho visto, è un grandissimo campione che insieme a noi ha vissuto momenti indimenticabili. Ho avuto la fortuna di giocarci a fianco e quando partita gli dicevo vai tranquillo.

Ci hai segnato un gol incredibile una volta

Quella sera per noi fu importantissimo, vincevate voi 1-0 e con un uomo in meno facevamo fatica. Mi sono trovato lì e per fortuna ho fatto un gol molto importante per lo scudetto.

Quella Roma giocava meglio ma voi avevate grandi campioni

Era una squadra forte la vostra, uno di questi lo conosciamo è un grande a livello mondiale come Totti, lo aspettiamo in campo.

Che campionato vedi?

Vedo un campionato equilibrato, combattuto fino alla fine. Il Napoli sta facendo bene, la Fiorentina è lì e ha grandi qualità, poi la Lazio. Ci sono tante squadra che lotteranno insieme a Roma e Inter. Per noi è importante dimostrare che stiamo tornando, vogliamo arrivare alla fine per i posti in alto.

Due protagonisti?

Miranda per l’Inter e Gervinho per la Roma.