news as roma

Zamparini: “Pastore?Il Real ne ha più bisogno. Hernandez non andrà alla Roma”

«Pastore è l’unico giocatore che si potrà muovere dal Palermo. Sono interessati a lui 4-5 club esteri. Lo vogliono, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester City, oltre alle italiane Inter, Milan e Juve».

finconsadmin

«Pastore è l'unico giocatore che si potrà muovere dal Palermo. Sono interessati a lui 4-5 club esteri. Lo vogliono, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester City, oltre alle italiane Inter, Milan e Juve».

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, spera di tenere ancora un anno Javier Pastore, ma se dovesse partire molto probabilmente andrà all'estero con il Real Madrid in pole. «Io mi auguro che rimanga, la squadra è quasi fatta per la prossima stagione, mancano pochi tasselli, è pronta per lottare per i posti dal quarto al decimo. La squadra che accredito di più per Pastore è il Real Madrid, non perchè sia più avanti ma perchè sono quelli che ne hanno più bisogno e a Mourinho piace -aggiunge Zamparini a 'La Politica nel Pallone - su Gr Parlamento-, altra squadra a cui servirebbe è la Juve. Aguero e Pastore sono gli unici che possono far tornare la Juve a grandi livelli. Costa 50 milioni? A me è costato 19 milioni, fate un pò voi. Andrà ad una squadra italiana? No, straniera». Altro giocatore rosanero che interessa molto è l'attaccante Abel Hernandez. «Non va alla Roma che deve pensare ancora ad avere una compagine societaria. Sabatini è l'unico che lavora ma non ha un euro in tasca. Bisogna mettergli un budget in mano, ma con 40 milioni non fa una grande Roma», aggiunge il presidente rosanero.

 

 

(Adnkronos)