news as roma

Zamparini: “Pastore è del PSG per 43 milioni di euro”. Lunedì la firma

“Si è conclusa la trattativa ieri sera intorno a mezzanotte. Praticamente è ufficiale la cessione di Pastore al Paris Sanit Germain sulla base di 43 milioni di euro”.

Redazione

"Si è conclusa la trattativa ieri sera intorno a mezzanotte. Praticamente è ufficiale la cessione di Pastore al Paris Sanit Germain sulla base di 43 milioni di euro".

Ha annunciato così ai microfoni di Radio Radio l'ufficialità della chiusura della trattativa con il Psg per la cessione di Pastore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Come colpi - ha poi aggiunto Zamparini - penso che con Aguero Pastore sia il re di questo mercato".

«Mi sarebbe piaciuto trattenere Pastore a Palermo, ma a quelle cifre era impossibile. Soddisfatto? Dal punto di vista economico sì, da quello calcistico e affettivo no ma non si può avere sempre tutto». Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, commenta così la cessione di Javier Pastore al Paris Saint-Germain. «Pastore avrà un contratto di quattro milioni l'anno, era impossibile per il Palermo dargli anche la metà di questa somma», spiega Zamparini ai microfoni di Sky Sport 24. Il Psg pagherà al club rosanero 43 milioni di euro in tre anni per l'argentino. «È una somma che ci servirà per rafforzarci ancora di più, per mettere a posto i bilanci che sono già ottimi e per fare un Palermo sempre più forte», prosegue il n.1 del club rosanero. «Pastore? Lo raggiungerò a Parigi, sono d'accordo con Leonardo (nuovo dirigente del club transalpino, ndr), lo andrò a vedere in campo a Parigi perchè per me vedere giocare Pastore è un piacere».

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il talento argentino dovrebbe firmare il contratto con il Paris Saint Germain lunedì prossimo.